SEI DI MILANO E/O BERGAMO?

FANCYTOAST CERCA TALENTI!

Join the Crew!

Ehy, siamo alla ricerca di persone volenterose, appassionate e intraprendenti per riempire le nuove fila all’interno della nostra Crew! In particolare per Bergamo (nuova apertura, ma acqua in bocca, non lo sa ancora nessuno!) e Milano!

Per alcune posizioni ricerchiamo esperienza, un buon curriculum e un passato luccicante.

Per altre posizioni cerchiamo attitudine, voglia di imparare e di crescere.

In tutti i casi ricerchiamo voglia di fare, entusiasmo e un amore smodato
per la West Coast e per il settore, quello della ristorazione, più bello del
mondo.

Se, leggendo queste righe, “qualcosa” dentro di te si è illuminato, continua a leggere, perché sei la persona giusta per noi!

1) BERGAMO

Queste sono le posizioni aperte, segui le indicazioni direttamente da Indeed:

a) Responsabile Punto VenditaVai a Indeed.

b) Addetto CucinaVai a Indeed.

c) Addetto Sala e BancoVai a Indeed.

2) MILANO

Ricerchiamo: Responsabile Punto Vendita e Adetto Sala e Banco!

Il luogo di lavoro? Milano, zona Bicocca (il luogo di lavoro è facilissimamente raggiungibile con i mezzi, propri o pubblici)

(1) Responsabile Punto Vendita

Il/la Responsabile Punto Vendita è un ruolo fondamentale all’interno della nostra Crew. Non solo il Fancytoast si basa su Open Toast, ma anche su gestione, vendite e operatività!

Il/la Responsabile Punto Vendita sarà responsabile dell’analisi dei dati relativi ai costi operativi, gestirà il personale, garantirà il rispetto degli standard aziendali e massimerà l’esperienza dei clienti. Inoltre, si occuperà della contabilità, della formazione del personale e della gestione dei fornitori.

Sei perfetto/a per questo ruolo se possiedi:

  • Esperienza pregressa in ruolo analogo
  • Disponibilità a lavorare su turni 6 giorni su 7
  • Conoscenza di base del Pacchetto Office
  • Capacità di motivare gli altri e trasmettere loro entusiasmo e positività
  • Capacità di organizzazione del proprio lavoro e di quello degli altri
  • Conoscenza delle strategie di up-selling e cross-selling
  • Spiccata propensione a coordinare le persone e a lavorare in team
  • Orientamento al risultato
  • Stile di comunicazione coinvolgente ed empatico
  • Approccio umile, positivo e proattivo anche di fronte a situazioni stressanti
  • Desiderio di crescere e contribuire allo sviluppo dell’azienda
  • Passione per il settore della ristorazione
Di cosa ti occuperai come Responsabile Punto Vendita?
  • Avrai la responsabilità operativa del tuo locale di riferimento.
  • Supporterai la proprietà ad analizzare i principali costi del punto vendita per massimizzare la performance economica dello store.
  • Ti interfaccerai con il team HR su temi legati alla gestione del personale e sarai parte fondamentale della selezione della tua squadra.
  • Prenderai decisioni quotidiane in autonomia, garantendo gli standard aziendali e assicurando ai clienti un’indimenticabile esperienza positiva.
  • Sarai responsabile della contabilità del locale.
  • Sarai promotore dei valori aziendali all’interno del team
  • Ti assicurerai che lo staff conosca le procedure aziendali e le applichi correttamente
  • Diventerai trainer con la responsabilità di trasmettere le procedure aziendali al personale neo assunto
  • Analizzerai periodicamente la performance dello staff, con l’obiettivo di individuare le potenzialità di crescita del personale
  • Pianificherai la turnazione settimanale dello staff in store
  • Ti relazionerai con i fornitori al fine di inoltrare loro gli ordini del locale
  • Ti assicurerai che le norme HACCP vengano correttamente applicate e che le attrezzature siano funzionanti

Per candidarti come Responsabile Punto Vendita, scorri la pagina e segui le istruzioni alla voce “Come candidarsi?”

(2) Addetto Sala e Banco

L’Addetto/a Sala e Banco è un ruolo essenziale all’interno della nostra Crew. Il Fancytoast non si basa solo su Open Toast, ma anche sull’interazione, il servizio e l’esperienza del cliente!

L’Addetto/a Sala e Banco dovrà gestire il servizio al banco e la sala, fornire un’ottima esperienza ai clienti, e possedere conoscenze nel settore dell’ospitalità. Sarà responsabile della comunicazione con il pubblico, dell’organizzazione del lavoro in squadra e dell’esperienza di servizio al cliente.

Sei perfetto/a per questo ruolo se possiedi:

  • Proattività, energia e SORRISO!
  • Capacità di lavorare in team ed a contatto con il pubblico;
  • Hai esperienza pregressa nel servizio banco bar e/o sala di almeno due anni;
  • Flessibilità. Devi essere disponibile a lavorare nei weekend, nei festivi ed in caso di necessità su turni spezzati;
  • L’improvvisazione non fa per te, prendi seriamente il tuo lavoro;
  • La conoscenza della lingua inglese è considerata un requisito preferenziale;
  • Partecipazione. Cerchiamo personale appassionato del settore Hospitality;

Per candidarti come Addetto Sala e Banco, scorri la pagina e segui le istruzioni alla voce “Come candidarsi?”

PERCHè LAVORARE CON FANCYTOAST?

1. Il primo aspetto che devi sapere: avrai un regolare contratto. Niente note a margine, niente accordi verbali, niente “Poi vediamo…”

Con Fancy sarà tutto nero su bianco, così saremo tranquilli tutti.

2. Con Fancy non avrai a che fare con titolari sgarbati, prepotenti e impreparati, ma con professionisti che lavorano nella ristorazione da sempre, e lo faranno per sempre, e per questo sono alla costante ricerca di
persone che li accompagnino nel loro viaggio…

3. Con Fancy avrai la possibilità (ma anche la responsabilità!) di portare tutto ciò che di positivo la West Coast ha da trasmettere a Milano e nel mondo.

4. Con Fancy acquisirai competenze che non esistono nel mercato della ristorazione, ma che si sono rivelate semplicemente fondamentali. Insomma, con noi potrai CRESCERE. Lo sappiamo che lo leggi dappertutto. Nel nostro caso è vero per davvero: se ci darai la dimostrazione di valere e di credere in noi, noi ti valorizzeremo e crederemo in te!

5. Avrai accesso a diversi training durante i quali imparerai tutto quello che ti serve per conoscere il nostro Brand ed innamorartene.

Se sei interessato a candidarti per entrare a far parte della nostra crew, leggi con attenzione il resto della pagina.

(1) Responsabile Amministrazione

Il/la Responsabile Amministrazione è una figura importantissima all’interno della nostra Crew. Non solo di Open Toast vive il Fancytoast, ma anche di numeri, report e fatture!

Il/la Responsabile Amministrazione dovrà analizzare i dati provenienti da diverse fonti (costi delle materie prime, costo del materiale di consumo, composizione del prodotto stesso, incidenza del food cost e infine dei dati di vendita), ottimizzare e consolidarne una stima corretta e puntuale al fine di produrre documenti statistici utili per previsioni e
costruzione di budget.

Sei perfetto/a per questo ruolo se possiedi:

  • Esperienza pregressa di almeno 2 anni nel ruolo;
  • Sai operare nel rispetto delle direttive ricevute, dei
    brief e delle procedure aziendali

Di cosa ti occuperai come Responsabile Amministrazione?

  • Utilizzerai sistemi informativi del pacchetto Office, software messi a disposizione dall’azienda e avere praticità con lo sviluppo e l’implementazione degli stessi;
  • Fornirai appunti alle persone che si occupano di acquisti e vendita in termini di attenzione alla materia prima / composizione del prodotto facendo leva
    sull’incidenza del FC.
  • Produrrai documenti statistici di facile comprensione e lettura;
  • Parteciparai attivamente alle riunioni mensili che si tengono con lo store Manager e la proprietà, ove vengono esposti i documenti che mostrano gli andamenti di alcuni
    indici di costo (materia prima, materiale di consumo) e indici di fruizione del prodotto (scarto, vendite e autoconsumo). Tali documenti saranno poi integrati allo
    scopo di formare un conto economico mensile / trimestrale e di periodo che mostrano la situazione parziale del punto vendita;
  • Deciderai, insieme alla proprietà, gli obiettivi del trimestre e fornire mensilmente il raggiungimento o meno parziale agli store manager;
  • Controllo delle fatture, bolle e DDT di acquisto/vendita;
  • Tenuta della prima nota e registrazione dei pagamenti, banca, paghe, tasse!

Per candidarti come Responsabile Amministrazione, scorri la pagina e segui le istruzioni alla voce “Come candidarsi?”

(2) Store Manager

Lo Store Manager è una figura CHIAVE all’interno della nostra Crew. Lo Store Manager è il collante di tutto il personale, il punto nevralgico di tutto lo store e la pietra angolare su cui si basa tutta la squadra!

Sei perfetto/a per questo ruolo se possiedi:

  • Esperienza pregressa di almeno 2 anni nel ruolo;
  • Eccellente conoscenza dei processi F&B;
  • Doti di leadership e una forte predisposizione alla
    gestione del business. Lo scopo? Fare felici i clienti e
    raggiungere il risultato, anche economico!
  • Conoscenza dei principali strumenti informatici e buona
    padronanza di tutto ciò che è tecnologia;
  • Ottimo presidio della lingua inglese.

Di cosa ti occuperai come Store Manager?

  • Dovrai coordinare il personale front-line, assegnando responsabilità e dando indicazioni operative in merito alle attività quotidiane 
  • Garantirai che tutti i turni e le postazioni di lavoro siano coperti, sostituendo prontamente le assenze inaspettate;
  • Risolverai questioni e problemi operativi;
  • Applicherai le procedure aziendali e le verifica, erogando formazione al personale e garantendone il costante rispetto da parte di tutti i dipendenti;
  • Effettuerai gli ordini, garantendo che il punto vendita sia costantemente rifornito con adeguate quantità di prodotto;
  • Parteciperai all’attività operativa del punto vendita;

Per candidarti come Store Manager, scorri la pagina e segui le istruzioni alla voce “Come candidarsi?”

(3) Responsabile di Cucina

Ogni ricetta che esce dalla cucina di Fancy è una bandierina della West Coast, e tu sarai responsabile di tenere alto lo stendardo più importante di Fancy!

Per questo sei la figura perfetta per questo ruolo se:

  • Sarai in grado di gestire la brigata, della cucina, delle merci e del magazzino;
  • Sei in grado di gestire acquisti e controllare il food cost;
  • Hai capacità di gestire un menu per i diversi momenti della giornata;
  • Sai gestire in autonomia tutte le attività concernenti la cucina;
  • Conosci le norme igienico sanitarie per la manipolazione e conservazione dei prodotti e per la pulizia degli ambienti di lavoro e delle attrezzature;
  • Sei flessibile, ti piace lavorare, su turni anche nei weekend e nei festivi e su turni spezzati;
  • Hai una comprovata esperienza pregressa;
  • Sei interessato/a a crescere professionalmente!

(4) Operatore Cucina

Sei semplicemente la persona perfetta per il ruolo di Operatore Cucina se possiedi i seguenti requisiti:

  • Capacità di lavoro in un team;
  • Conoscenza delle materie prime;
  • Capacità di gestire un menu per i diversi momenti della giornata;
  • Esperienza pregressa nel ruolo o diploma scuola alberghiera;
  • Ordine e pulizia;
  • Interesse di crescita professionale;
  • Flessibilità. Devi essere disponibile a lavorare su turni, anche spezzati, anche nei weekend e nei festivi!

(5 e 6) Operatore Banco e Responsabili Sala.

Sei semplicemente la persona perfetta per il ruolo di Operatore Banco e Responsabile Sala se possiedi i seguenti requisiti:

  • Proattività, energia e SORRISO!
  • Capacità di lavorare in team e a contatto con il pubblico;
  • Esperienza pregressa nella ristorazione, anche minima, preferibilmente in caffetteria e/o servizio di sala;
  • Flessibilità. Devi essere disponibile a lavorare su turni, anche spezzati, anche nei weekend e nei festivi!
  • La conoscenza della lingua inglese e la capacità di rapportarsi anche con i turisti stranieri è considerato un requisito preferenziale;
  • Gestire flussi anche elevati di clienti nelle ore di punta continuando a garantire un servizio accurato al cliente rapportandoti anche con turisti stranieri;

COME CANDIDARSI?

Se ti candidi per Bergamo segui le istruzioni alla sezione Bergamo, mentre per Milano segui attentamente (ehy, attentamente ha valore letterale!) queste indicazioni:

  • Manda una email a crew@fancytoast.it avente come oggetto “Candidatura *Ruolo*”.
    Per esempio, se ti candidi come Responsabile di Cucina, nell’email dovrai scrivere come oggetto “Candidatura Responsabile di Cucina”.
  • Ricordati di allegare il CV, con foto, lo leggeremo volentieri;
  • Scrivi almeno tre righe di presentazione, nelle quali ci racconti cosa conosci di Fancytoast e perché ti piacerebbe lavorare con noi.
È necessario aggiungere a ciascun curriculum ( e sottoscriverla ) l’autorizzazione alla privacy ed al trattamento dei dati con la seguente dicitura: “Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del Dlgs 196 del 30 giugno 2003 e dell’art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale”.
In assenza di questa autorizzazione il curriculum non potrà nè essere preso in considerazione nè archiviato. Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 – D.Lgs. n.198/2006).

IL COLLOQUIO!

Riceviamo tantissime candidature, e non riusciremo di certo a rispondere a tutte.

Tuttavia, se il tuo profilo risulterà idoneo, ci metteremo in contatto per iniziare il colloquio.

  1. La prima parte di colloquio sarà telefonica;
  2. Seguirà un breve appuntamento dal vivo, a Milano, dove avremo modo di conoscerci e scambiare due chiacchiere.
  3. Se ci avrai fatto innamorare, seguirà il colloquio vero e proprio, dove avremo modo di capire se fai al caso nostro e se noi facciamo al caso tuo!

Ti aspettiamo nella Crew!

La Crew di Fancy

P.S.

Non sei interessato a candidarti ma conosci la persona perfetta per uno dei ruoli? CONDIVIDI con questa persona il link di questa pagina! Aiutaci a spargere il verbo.

MENU

Scegli una location e scopri il menu!

Fancytoast Milano Bicocca

Fancytoast VIA FIAMMA Milano

Bergamo

NOVENTA DI PIAVE

BERGAMO

ChorusLife, Bergamo

LE NOSTRE SEDI

Piazza della Trivulziana 5, Bicocca, Milano

NAVIGA

Via Fiamma 40, Milano

NAVIGA

Via Moroni 88, Bergamo

NAVIGA

Via Lazzaroni 25, Saronno

NAVIGA

McArthurGlen designer outlet, Noventa di Piave

DOVE VUOI PRENOTARE?

Ci trovi a Milano Bicocca, Milano Via Fiamma, Bergamo e Saronno!

Milano BICOCCA

Piazza della Trivulziana 5, Bicocca, Milano

MILANO VIA FIAMMA

Via Fiamma 40, Milano

BERGAMO

Via Moroni 88, Bergamo

SARONNO

Via Lazzaroni 25, Saronno

Noventa di piave

McArthurGlen designer outlet, Noventa di Piave