FANCYTOAST SI TRASFERISCE IN BICOCCA!

Hey Fancy Lover!

Una bellissima novità per tutti gli amanti del West Coast Taste e degli open toast più californiani di Milano: FANCYTOAST si trasferisce in Bicocca.

Sì, da Settembre 2020 non ci troverai più in Vittor Pisani, ma a Bicocca!

Potrai divorare i tuoi toast preferiti in Piazza della Trivulziana 5, Bicocca, a due passi dalle fermate della metropolitana e del tram. Se ci raggiungi in macchina, c’è tanto (per essere Milano, almeno :D) parcheggio!

Troverai gli open toast di sempre, nuovissime ricette di closed toast (anche con ricette italiane!), tantissimi pancake, salad bowl e caffè americano FREE-refill, proprio come in California, in una nuova location spaziosa (più di 50 posti a sedere!) e giovanissima.

FANCYTOAST BICOCCA IN BREVE

Dove? In Piazza della Trivulziana 5, Bicocca, a due passi dalle fermate della metropolitana e del tram. Se ci raggiungi in macchina, c’è tanto parcheggio!

Quando? Tutti i giorni, dalle 8.00 alle 21.00, perfetto per colazioni, pranzi, brunch e aperitivi. Il sabato è Pancake N Repeat (il primo all you can eat di pancake di Milano) e la domenica va in onda il nostro famosissimo Brunch Domenicale.

Il menù? Nuovi piatti, con il West Coast Taste di sempre! Clicca qui per vedere tutto il menù.

Le novità? Sono tantissime, e sono tutte in arrivo. Seguici sui social per scoprirle tutte 🙂

TI PIACE?

Ti aspettiamo da FANCYTOAST in Piazza della Trivulziana 5, Bicocca, tutti i giorni, orario continuato!

Come puoi prenotare il tuo posto da FANCYTOAST?

Facilissimo, hai tre modi:

UNO. (consigliato) Vai su www.fancytoast.it/prenota e segui le semplicissima indicazioni. Se vuoi scrivi nelle note BRUNCH, così aiuterai i ragazzi ad organizzare tutto al meglio!

DUE. Chiama lo 02 38 24 4262 e saremo felici di sentirti!

TRE. Se preferisci, prenota tramite email scrivendo a hello@fancytoast.it. Ricordati di inserire il giorno, l’orario e quante persone. Saremo felicissimi di vedervi!

E ricordati di seguirci sui social 🙂

HELLA-Bicocca!
Roy

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *