Fancytoast RADDOPPIA: Fancy goes to Formentera!

Ciao Internet! Com’è? Qua è Roy, il tuo orso preferito che scrive, con grandi notizie!

Come avrai già intuito dal titolo di questo articolo… Fancy RADDOPPIA!

I nostri amici di Fancytoast si apprestano a passare tutta l’estate anche a Formentera, nel locale più cool di tutta l’Isla Bonita (Chezz Gerdi)

Curioso di saperne di più? No problema, il tuo orso preferito ha pensato a tutto: ti lascio il loro comunicato stampa qui sotto! Leggilo, condividilo e festeggia, il mood californiano sta arrivando dappertutto!

Fancytoast raddoppia: i toast epici ispirati alla West Coast americana volano anche a Formentera!

Il temporary store del brand famoso per gli Open Toast che hanno fatto innamorare Milano, da Giugno a Settembre sarà anche allo Chezz Gerdi di Formentera.

Per tutta la stagione estiva Fancytoast sarà anche un temporary store all’interno di uno dei locali più esclusivi dell’Isla Bonita: lo Chezz Gerdi.

La mania degli open toast californiani – in cinque nuove ricette pensate per l’occasione – accompagnerà l’estate dei vacanzieri a Formentera. Abbiamo incontrato Federica Sala, responsabile del progetto Fancytoast, per scambiare due parole a riguardo.

Federica, perché avete scelto proprio Formentera?

Il nostro motto al Fancytoast, che è poi ciò che descrive alla perfezione lo stile di vita californiano, è un un hippyssimo “Life is short, just chill!”

Formentera è una delle mete internazionali per rilassarsi e staccare la spina, e quale location migliore può incarnare alla perfezione la nostra filosofia? Abbiamo pensato che non ci fosse posto più adatto dove replicare il nostro localino.

E perché proprio Chezz Gerdi?

Chezz Gerdi è uno dei locali più famosi e cool dell’isola e sin da subito sapevamo fossero i partner giusti per noi. Lo erano perché sono sempre riusciti a far combaciare la ricercatezza e l’esclusività di un menù curato in ogni dettaglio con l’informalità del servizio e dell’accoglienza: da Chezz Gerdi nessuno si sente fuori luogo ma, al contrario, l’atmosfera rilassata e lo staff gentilissimo ti fanno sentire a casa.

Che è ciò che cerchiamo di fare da Fancy. Così ho proposto allo staff di dedicare un corner fronte-spiaggia ai toast di cui Milano si è innamorata, e loro erano entusiasti dell’idea. Non ci siamo fatti sfuggire l’occasione e abbiamo deciso di aprire un temporary store per tutta la stagione estiva.

Creerete cinque ricette nuove. Ce le racconti?

Sì, abbiamo voluto creare cinque ricette per l’occasione. Lo Chezz Geerdi è un locale di alto livello, famoso per la qualità e la ricercatezza delle sue proposte. Abbiamo voluto creare delle ricette coerenti con il luogo che ci ospiterà. Il toast più esclusivo è il Pata Negra Toast, con crema di formaggio al rosmarino, semi di zucca tostati, Jamon Pata Negra tagliato a mano, salsa al gazpacho e polvere d’oro. Un omaggio al prodotto spagnolo più famoso al mondo, che ben si sposa bene con la location d’eccellenza. E poi altre quattro ricette dove ci siamo divertiti con creme coloratissime, ingredienti freschi, salse di ogni tipo e qualche abbinamento azzardato.

Vi invito a scoprirli direttamente a Formentera! 🙂

Che orari farete?

Saremo aperti dalle 12 fino a tarda sera, sette giorni su sette come a Milano. Per questo temporary store puntiamo tutto sul pranzo e sull’aperitivo — ideale per assaggiare i nostri open toast con i cocktail preparati da Chezz Gerdi.

In bocca al lupo per l’avventura!

Speriamo che si abbronzi!

Ci vediamo a Milano e Formentera!

Hella-BOOM!
Roy

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *