15 DICEMBRE 2019: LA PRIMA EDIZIONE DI SUNDAY COFFEE THERAPY

Ciao Internet! Qui Roy, l’orso più american-coffee-addicted di Milano.

Oggi voglio parlarti di una bella novità, organizzata dai nostri amici di Fancytoast.

Il 15 Dicembre 2019, infatti, nel loro locale di Via Vittor Pisani 13, organizzano la prima edizione di…

SUNDAY COFFEE THERAPY!

Un’ora e mezza, dalle 17.00 alle 18.30, dedicata all’arte del caffè filtro. Sì, per un pomeriggio niente “espresso” o “americano”, ma caffè filtro!

Come sai, i nostri amici di FANCYTOAST hanno una sola missione: spargere il verbo della West Coast in tutta Milano e in tutta Italia.

Così hanno deciso di portare un po’ della cultura californiana sul caffè anche in Via Vittor Pisani 13. Perché il caffè non è solo espresso e americano, ma una bevanda complessa e variegata, ricca di sfaccettature e segreti.

In particolare ci dedicheremo al Caffè Filtro: un metodo di estrazione del caffe tramite percolazione a gravità di acqua, preriscaldata tra i 90°C e i 95°C. L’estrazione del caffè tramite filtrazione è il metodo più antico, semplice e diffuso nel mondo soprattutto nel Nord Europa e negli Stati Uniti.

Tanto che oggi è diventato un vero e proprio simbolo dello stile di vita Americano! 

Infatti da FANCYTOAST il caffè americano è rigorosamente FREE-REFILL: paghi solo la prima tazza, e la riempi tutte le volte che vuoi.

Durante la giornata del 15 Dicembre potrai assaggiare tre varietà di caffè differenti, tutte estratte utilizzando il V60, uno strumento che prende il nome per la forma della parte superiore che ricorda una “V”, con un angolo di 60° costituito da un porta filtro e un contenitore del caffè.

Se vuoi conoscere tutti i segreti del caffè filtro, e degustare alla grande, ti aspettiamo alla Sunday Coffee Therapy, il 15 Dicembre 2019, a partire dalle ore 17.00 alle ore 18.30.

Cosa si degusta? E il prezzo?

Cosa si beve e cosa si mangia? Semplice! Tre diverse tipologie di caffè — una varietà classica, una agrumata e una aromatizzata alla cannella — estratte con la V60, e una degustazione dei nostri Fancy Finger: piccoli assaggi delle migliori ricette di FANCYTOAST.

Il prezzo? 10€ a persona invece che 15€!

Come puoi prenotare il tuo posto?

Facilissimo, hai tre modi:

UNO. (consigliato) Vai su www.fancytoast.it/prenota e segui le semplicissima indicazioni. Se vuoi scrivi nelle note SUNDAY COFFEE, così aiuterai i ragazzi ad organizzare tutto al meglio!

DUE. Chiama al 02 84 34 3093 e saremo felici di sentirti!

TRE. Se preferisci, prenota tramite email scrivendo a hello@fancytoast.it. Ricordati di inserire il giorno, l’orario e quante persone. Saremo felicissimi di vedervi!

Per questa prima edizioni i nostri amici di FANCYTOAST hanno dedicato solamente 16 posti.

Chi primo arriva meglio alloggia (e degusta!)

Ci vediamo il 15 Dicembre 2019

Hella-COFFEE

Roy

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *